Loading...

Il concept

Grazie ad un accordo ben strutturato evenice srls assicura una finestra permanente nel territorio cinese. Uno luogo fortemente identitario e unico nel suo genere, che mette in contatto buyer e consumatori locali con le imprese italiane. Il centro commerciale e distributivo di Jimo è una piattaforma del Made in Italy, che per la sua connotazione geografica e sociale viene definito “gate”. Al suo interno è riservata l’opportunità di disporre per le aziende italiane di  commercializzare la propria merce in zona Free Goods. Tutto questo, nasce grazie al progetto governativo della regione di Shangdong e di investitori privati per lo sviluppo della città di Jimo. A questo progetto ha aderito anche lo Stato italiano per la promozione del Made in Italy.

Entrare con noi e sfruttare questa opportunità significa ridurre drasticamente investimenti finanziari e rischi commerciali, che invece graveranno sulla nostra società a dimostrazione della bontà dell’iniziativa.

Nello specifico: il Centro Commerciale Internazionale di Jimo è una realtà all’ingrosso nella città di Jimo, dove è prevista una disposizione di merce al 4° piano, secondo modalità “free goods zone”.

 

Torna indietro